LIBRI DI TESTO

Anno Scolastico
2018 - 2019

Elenco dei libri di testo in adozione per l'A.S. 2018 - 2019

L'elenco dei libri di testo in adozione presso il nostro Liceo, è disponibile sul sito ufficiale dell'AIE (Associazione Italiana Editori)

Collegamento al sito AIE - Elenco classi Vallisneri    elenco AIE

NOTA: per gli alunni della classe prima con il percorso BIOLOGICO-SANITARIO, la sezione di riferimento è la 1ªC - LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE

Libri in versione cartacea

Alcuni testi adottati sono indicati in edizione digitale e pertanto non sono acquistabili tramite i consueti canali commerciali.
Pertanto si allega un elenco aggiuntivo dei libri di testo con la corrispondente edizione cartacea, CHE SOSTITUISCE l’edizione digitale in adozione.

Elenco versioni cartecee    elenco AIE

Libri in comodato d'uso - Regolamento

Il Liceo Vallisneri si impegna a fornire libri di testo in comodato d’uso agli studenti, iscritti e frequentanti, con difficoltà economiche.
Consulta il regolamento alla relativa sezione (vai al Regolamento di Istituto)

I file che si possono scaricare, sono tutti in formato Acrobat Reader.